We are open! Apre il bistrot di PEREGOLIBRI, una coccola in più a fin di bene

10
Dic, 2019
We are open! Apre il bistrot di PEREGOLIBRI, una coccola in più a fin di bene

Ci sono progetti che, pur avendo un posto speciale nel nostro immaginario e nel nostro cuore, se ne restano in disparte più a lungo di quanto non vorremmo.

Quello che però accade è che tornano sempre alla mente, come un monito o mantra, e ci ricordano meglio chi siamo.

È successo così per il nostro angolo bistrot: lo abbiamo immaginato, progettato e pensato per un tempo ben più lungo di quanto non lo siano stati i lavori di realizzazione e, ora, finalmente, possiamo dirlo…

We are open!

Per noi che amiamo farvi sentire a casa e per quell’amore per le vie parigine che si insinua di continuo tra i libri e nei nostri scaffali, per darvi il tempo per una coccola in più e per farlo a fin di bene.

Il caffé lo offriamo noi di PEREGOLIBRI, voi, se volete, potete contribuire ad aiutare il Comitato Maria Letizia Verga e tutti i suoi ricercatori che con una piccola offerta.

Facciamo del nostro tempo un tempo buono!

 

RECENT POSTS


Improve your english, a scuola di inglese
Improve your english, a scuola di inglese
Do you speak english? Improve your english è una collana di quaderni pratici e compatti pensati per imparare, migliorare e consolidare il proprio inglese. Schede, esercizi di grammatica e ascolto, test di verifica e soluzioni a tutte le prove proposte. Vieni a scoprire l’intera collana, ti aspettiamo!
Read more →
In giardino, maestra!
In giardino, maestra!
Sporchiamoci le mani: una guida innovativa per abbattere le pareti della classe e uscire all’aria aperta; oltre 200 attività da realizzare nel giardino della scuola per coinvolgere “le mani, il cuore e la testa” dei tuoi alunni!
Read more →
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro. E' un contenitore di cose che parlano di te. E porta l'impronta dei luoghi in cui è stato, le voci che ha sentito, le mani che l'hanno incartato. E ricorderà sempre quel giorno che sfogliandolo, hai improvvisamente sentito il battito accelerare e hai conosciuto nuove persone, scoperto luoghi, ricordato emozioni. E alla fine hai avuto la certezza che una piccola cosa in te fosse differente da prima. Un giorno fermati e vieni a cercare. Abbiamo libri che parlano di te.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *

X