Viaggio sentimentale

10
Lug, 2019
Viaggio sentimentale

Viaggiare è difficile come trovare il libro preferito dell’anno: fino a quando non si gusta e consuma, non si sa quale sarà. Il miasma praticamente indistinto e infinito di marchi, aziende e brand di borse che ricoprono l’intero globo terracqueo può diventare quasi un circolo vizioso di indecisione. Continuamente veniamo confusi e ipnotizzati, per poi magari puntare al marchio “del passaparola”, o quello economico che spesso si rivela inefficiente o malfatto. Per non parlare di quando bisogna semplicemente soddisfare uno sfizio momentaneo e acquistare un oggetto di sola opulenza.

Per questo nella nostra libreria abbiamo deciso di dare spazio ad un marchio raffinato e sicuro, funzionale in ogni suo aspetto e di cui ci si possa fidare sotto ogni punto di vista. Piquadro è stata la scelta migliore, l’ideale per una clientela golosa di funzionalità, design e sicurezza. Creata avvalendosi di fornitori esclusivamente italiani, l’affidabilità del materiale è altamente ricercata: gli artigiani ne assaporano con le mani il pregio e la consistenza, lo lavorano minuziosamente (a volte anche per quattordici ore di fila), non prima di essersi assicurati la totale naturalezza del materiale, la non tossicità. Successivamente i modelli vengono strapazzati da ogni test possibile per verificare la resistenza e dunque essere consegnata al pubblico.

Lineare e riconoscibile, ma sempre sorprendente, Piquadro si muove seguendo la moda, l’automobile (se provate a far scivolare le valige potrete notare le ruote versatili stile Formula Uno) e si rivolge principalmente al mondo d’affari, al viaggio, a chi ha bisogno di un compagno dalla pelle dura (e di qualità) su cui possa contare in ogni momento. Dal portafoglio alla valigia da stiva, la vasta gamma vuole soddisfare ogni gusto e bisogno. La tecnologia, ovviamente, occupa un posto di riguardo, come nella linea BAGMOTIC, in cui grazie ad un’applicazione per smartphone tramite bluetooth sono disponibili diverse funzioni. Avvisarci se il nostro bagaglio è troppo distante da noi, magari dimenticato, aprire e chiudere il lucchetto TSA o, anche, accendere e spegnere i led degli zaini dotati di luce posteriori semplicemente con un tocco.

Il marchio Piquadro occupa un posto speciale nel nostro store e nel nostro cuore: l’artigianato accurato di questo nostro partner è un prezioso tesoro grazie al quale riusciamo a soddisfare le più svariate richieste offrendo una soluzione che è allo stesso tempo valida, accurata e mirata. Design all’avanguardia, eccellenza del materiale e funzionalità ergonomica si mescolano per creare un prodotto tra i migliori del panorama italiano e mondiale.

Regalo, sfizio e necessità troveranno la soddisfazione che cercano, esaltata dall’ineguagliabile carica di professionalità di Piquadro e dal tocco magico che fa la differenza: il made in Italy.

 

Stefania

RECENT POST

Pronti, partenza…via!
Pronti, partenza…via!
Al rientro dopo la lunga (e meritata) pausa estiva il ripasso delle tabelline e la ripresa del corsivo possono sembrare ostacoli insormontabili. Sui nostri scaffali tantissimi libri, manuali e attività per ricominciare senza fatica!
Read more →
Sì, viaggiare!
Sì, viaggiare!
Si, viaggiare! Hai già scelto la tua prossima meta? Sui nostri scaffali trovi la guida turistica ideale per ogni tua avventura. Ti aspettiamo per sfogliarle e sognare insieme.
Read more →
Di librai e librerie
Di librai e librerie
Le librerie custodiscono un profumo di carta e inchiostro ammaliante, edifici del sapere e della curiosità, dell’inventiva. E se le storie fossero ambientate qui dentro? Cosa potrebbe scaturire? Ecco allora quattro esempi, quattro racconti che hanno come perno proprio la libreria, in cui l’amore per la lettura la fa da padrone e gestisce vite e sentimenti umani, cambiandone perfino i destini.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *