Un mare di tristezza

18
Apr, 2016
Un mare di tristezza

UN MARE DI TRISTEZZA

Un piccolo pesciolino nel buio umido del profondo mare si sente triste, molto triste.

Decide di fare una nuotata per farsi scivolare via il malumore. Nel suo percorso incontra una medusa, un pesce palla, delle sardine: tutti sconsolati e pieni di tristezza.

Proprio quando tutto sembra piangere e andare storto, basta un colpo di pinna, un salto di giravolta, un cambio di prospettiva e il piccolo pesce si accorge che ciò che sembra, a volte, non è ciò che è.

La tristezza cambia forma e diventa sorriso.

Buon lunedì a tutti noi!

Iudica, C. Vignocchi, S. Borando, Un mare di tristezza, Minibombo, € 11,90

POST RECENTI


Una carezza per corpo e mente
Una carezza per corpo e mente
Ingredienti organici e fragranze delicate che stimolano corpo e mente. I prodotti Meraki sono creati nel rispetto della natura, realizzati senza nessun tipo di parabeni, coloranti e SLS, racchiusi in un packaging essenziale dall'impeccabile design scandinavo.
Read more →
Libri d’autunno per piccoli grandi lettori
Libri d’autunno per piccoli grandi lettori
Quattro libri, quattro meravigliose storie per tutta la famiglia da leggere durante i colorati pomeriggi d’autunno. Un viaggio alla scoperta della natura, delle stagioni che cambiano e sempre ritornano, e ancora tanti piccoli consigli per un mondo più verde e pulito e le affascinanti storie di grandi personaggi che lottano quotidianamente per difendere il nostro Pianeta.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *