Tante storie: regala un libro per #IoLeggoPerché

15
Ott, 2019
Tante storie: regala un libro per #IoLeggoPerché

Anche quest’anno l’iniziativa #ioleggoperché è alle porte. Oltre trenta scuole del territorio si sono gemellate con la nostra libreria per aderire a un progetto magnifico e prezioso. Dal 19 al 27 ottobre si potrà acquistare un libro per donare alle biblioteche scolastiche nuovi titoli, così da ampliarle e regalare alle generazioni di adesso e quelle future un catalogo sempre più grande e ricco.

Non c’è limite ai libri che si possono acquistare e in ognuno verrà inserita la personale dedica del donatore. #ioleggoperchè è un’iniziativa nazionale organizzata dall’Associazione Italiana Editori. Dalla scuola d’infanzia alle secondarie di secondo grado, ogni istituto durante la settimana vedrà il proprio scatolone riempirsi sempre più grazie ai genitori che aderiranno ad un’iniziativa davvero preziosa e speciale.

Ma non è finita, perché una volta conclusa la settimana gli editori potranno raddoppiare i titoli che sono stati acquistati!

Cosa stai aspettando allora? Informati se la tua scuola aderisce all’iniziativa e corri in libreria a regalare i doni più belli e preziosi che esistano: i libri!

RECENT POSTS

Una carezza per corpo e mente
Una carezza per corpo e mente
Ingredienti organici e fragranze delicate che stimolano corpo e mente. I prodotti Meraki sono creati nel rispetto della natura, realizzati senza nessun tipo di parabeni, coloranti e SLS, racchiusi in un packaging essenziale dall'impeccabile design scandinavo.
Read more →
Libri d’autunno per piccoli grandi lettori
Libri d’autunno per piccoli grandi lettori
Quattro libri, quattro meravigliose storie per tutta la famiglia da leggere durante i colorati pomeriggi d’autunno. Un viaggio alla scoperta della natura, delle stagioni che cambiano e sempre ritornano, e ancora tanti piccoli consigli per un mondo più verde e pulito e le affascinanti storie di grandi personaggi che lottano quotidianamente per difendere il nostro Pianeta.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *