Sweet

12
Nov, 2018
Sweet

Chi lo conosce lo può confermare, i libri di cucina di Yotam Ottolenghi e del suo collaboratore di lunga data Helen Goh, sono un marchio di garanzia.

Dopo il grande successo di Plenty, Jerusalem, Nopi, vi proponiamo il volume che Ottolenghi ha dedicato interamente all’arte della pasticceria, Sweet.

Aroma di fico, petalo di rosa, zafferano, seme di anice, fiore di arancia, pistacchio e cardamomo, torte indulgenti, biscotti, gelati.

Il volume contiene numerosi consigli di pasticceria base e 110 ricette innovative. Davvero da non perdere!

RECENT POSTS


Dal problema alla regola: il quaderno amico di Erickson
Dal problema alla regola: il quaderno amico di Erickson
Non è il solito e noioso libro di matematica, è un quaderno amico da leggere, scrivere, scarabocchiare e disegnare! Una serie di quaderni operativi per accompagnare i ragazzi nell'acquisizione delle competenze matematiche di base: partendo da situazioni e problemi concreti, si arriva alla regola e si risolvono gli esercizi in autonomia. La matematica è proprio un gioco da ragazzi!
Read more →
Ucci ucci, dieci libri per la tua estate da favola!
Ucci ucci, dieci libri per la tua estate da favola!
Con l’odore di salsedine nell’aria, all’ombra di un fresco pino, a bordo piscina o semplicemente spaparanzati sul divano di casa… leggere un buon libro è sempre un’ottima idea per volare lontano. Ho scelto dieci libri per lettori da 6 a 99 anni, perché si sa, i libri non hanno età!
Read more →
Viaggio sentimentale
Viaggio sentimentale
Regalo, sfizio e necessità troveranno la soddisfazione che cercano, esaltata dall’ineguagliabile carica di professionalità di Piquadro e dal tocco magico che fa la differenza: il made in Italy.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *