Sweet

12
Nov, 2018
Sweet

Chi lo conosce lo può confermare, i libri di cucina di Yotam Ottolenghi e del suo collaboratore di lunga data Helen Goh, sono un marchio di garanzia.

Dopo il grande successo di Plenty, Jerusalem, Nopi, vi proponiamo il volume che Ottolenghi ha dedicato interamente all’arte della pasticceria, Sweet.

Aroma di fico, petalo di rosa, zafferano, seme di anice, fiore di arancia, pistacchio e cardamomo, torte indulgenti, biscotti, gelati.

Il volume contiene numerosi consigli di pasticceria base e 110 ricette innovative. Davvero da non perdere!

RECENT POSTS


Storie per i più piccoli tra i piccoli: le avventure di Merlo
Storie per i più piccoli tra i piccoli: le avventure di Merlo
Il protagonista di queste avventure per piccolissimi lettori è Merlo, un simpatico amico con le piume nere come il buio e la passione per la merenda, i colori, le emozioni, l’amicizia… argomenti familiari e cari ai nostri bimbi! I libri, dal formato originale e insolito, uniscono il piacere della lettura al divertimento del gioco: ogni storia si sviluppa su una serie di dodici carte che sul fronte sono brillantemente illustrate da Gloria Francella e sul retro riportano la storia scritta in stampato maiuscolo con un font ad alta leggibilità che ricorda un carattere scritto a mano libera.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *