Sì, viaggiare!

12
Ago, 2015
Sì, viaggiare!

Il viaggio è ciò che di più bello possiamo regalarci per allargare i nostri sguardi e riempirci di vite, di colori, di storie e di emozioni. Possiamo vivere nuove avventure ed esplorare luoghi sconoscciuti distanti chilometri  o solo a un passo da noi.

Le guide Lonlely Planet, curate nei minimi dettagli, propongono consigli utilissimi per organizzare il viaggio e pianificare cosa visitare, come orientarsi e spostarsi nelle città, dove alloggiare, in base alle diverse esigenze.

Guide rigorose, ricche di informazioni e continuamente aggiornate.

Le guide Travelers National Geographic, per programmare il viaggio e avere suggerimenti sulle esperienze imperdibili o gli itinerari meno battuti, sono le guide ideali per chi ama lasciarsi suggestionare dalla cultura, la storia e le tradizioni di un luogo.

Gli esperti fotografi del National Geographic raccolgono nelle guide Travelers tutta l’armonia dei paesaggi e della natura.

Le guide Mondadori, con centinaia di fotografie, illustrazioni e cartine, offrono indiazioni a misura di turista, con proposte di itinerari, sezioni e piantine delle principali attrazioni, vedute tridimensionali dei quartieri più interessanti e un’ampia selezione di alberghi, ristoranti e negozi.

Le nuove guide tascabili Dumont, per chi ama viaggiare di testa propria! Queste guide forniscono indicazioni sugli itinerari, le escursioni, le attività e i consigli gastronomici. Scorci sulla storia e splendide fotografie, le guide Dumont propongono un mix ben calibrato di informazioni e immagini, in un formato pratico e leggero, ideale per chi viaggia.

Da PEREGOLIBRI trovate anche guide per chi ama viaggiare in camper, in bici o in motocicletta, per programmare escursioni sulle nostre montagne e per chi sogna di attraversare l’Italia alla scoperta delle sue bellezze artistiche, paesaggistiche e gastronomiche o guide mirate per chi decide di intraprendere un cammino speciale come quello verso Santiago de Compostela.

Questo ed altro ancora via aspetta nel nostro reparto dedicato alle guide turistiche, perchè si sa, viaggiare fa bene ad anima e corpo.

Buon viaggio!

 

Leave a reply Required fields are marked *

X