Sì, viaggiare!

07
Ago, 2019
Sì, viaggiare!

 

Il viaggio, eterna oscillazione tra incontro e scoperta, sfugge da sempre ad una sola e unica definizione: il viaggio è ricerca del bello, fuga o esigenza, piacere e sete di scoperta, evoluzione e rivoluzione personale e tanto altro.

Ogni viaggio è un’esperienza unica e irripetibile e spesso, nel tempo, il modo di viaggiare cambia e si evolve assecondando nuovi ritmi di vita. Da noi trovi la guida turistica ideale per ogni tua avventura. Dai primi viaggi con gli amici a quelli da solo on the road, dai viaggi di famiglia ai romantici week end di coppia, e ancora fughe alla scoperta di Paesi lontani, vacanze eco-sostenibili su due ruote e pellegrinaggi.

Ogni guida propone diversi itinerari, soluzioni per il soggiorno e suggerimenti per apprezzare la cucina locale, idee per attività e escursioni, cenni storici e percorsi alla scoperta dei tesori artistici e naturali, proposte pensate appositamente per i bimbi…siete pronti a partire?

RECENT POSTS


Di librai e librerie
Di librai e librerie
Le librerie custodiscono un profumo di carta e inchiostro ammaliante, edifici del sapere e della curiosità, dell’inventiva. E se le storie fossero ambientate qui dentro? Cosa potrebbe scaturire? Ecco allora quattro esempi, quattro racconti che hanno come perno proprio la libreria, in cui l’amore per la lettura la fa da padrone e gestisce vite e sentimenti umani, cambiandone perfino i destini.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *