Sì, viaggiare!

07
Ago, 2019
Sì, viaggiare!

 

Il viaggio, eterna oscillazione tra incontro e scoperta, sfugge da sempre ad una sola e unica definizione: il viaggio è ricerca del bello, fuga o esigenza, piacere e sete di scoperta, evoluzione e rivoluzione personale e tanto altro.

Ogni viaggio è un’esperienza unica e irripetibile e spesso, nel tempo, il modo di viaggiare cambia e si evolve assecondando nuovi ritmi di vita. Da noi trovi la guida turistica ideale per ogni tua avventura. Dai primi viaggi con gli amici a quelli da solo on the road, dai viaggi di famiglia ai romantici week end di coppia, e ancora fughe alla scoperta di Paesi lontani, vacanze eco-sostenibili su due ruote e pellegrinaggi.

Ogni guida propone diversi itinerari, soluzioni per il soggiorno e suggerimenti per apprezzare la cucina locale, idee per attività e escursioni, cenni storici e percorsi alla scoperta dei tesori artistici e naturali, proposte pensate appositamente per i bimbi…siete pronti a partire?

RECENT POSTS


CARE BY ME: nordico, caldo, responsabile, artigianale
CARE BY ME: nordico, caldo, responsabile, artigianale
La produzione è fatta a mano in Nepal, dove la tradizione del tessile è antichissima. I materiali provengono da capre e pecore da cashmere e sono lavorati a maglia o tessuti nella zona intorno a Kathmandu. È qui che CARE BY ME collabora con piccoli laboratori che utilizzano questi materiali e tramandando alle donne gli antichi mestieri.
Read more →
Sandali invernali giapponesi
Sandali invernali giapponesi
Li indossi in casa e porti il tuo calore fuori. Per camminare, sognare all'aria aperta, esplorare una città o visitare una mostra. SUBU sono un ponte tra i mondi. Nascono per le vie di Tokyo, dove un accessorio da indossare con un kimono si ritrova per un uso attuale.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *

X