Prove di mise en place- Appetiti 2018

14
Mag, 2018
Prove di mise en place- Appetiti 2018

Il té del pomeriggio, quattro chiacchiere e qualche consiglio per trovare nuove ispirazioni e idee per allestire la tavola con stile.

In occasione del festival Appetiti, martedì 15 maggio, alle ore 16.00, presso il nostro negozio ci sarà un momento dedicato alla mise en  place.

Per tutte le clienti “appetitose”, per tutta la giornata, un eccezionale sconto del 20% su tutta la collezione casa.

Vi aspettiamo!

RECENT POSTS


Improve your english, a scuola di inglese
Improve your english, a scuola di inglese
Do you speak english? Improve your english è una collana di quaderni pratici e compatti pensati per imparare, migliorare e consolidare il proprio inglese. Schede, esercizi di grammatica e ascolto, test di verifica e soluzioni a tutte le prove proposte. Vieni a scoprire l’intera collana, ti aspettiamo!
Read more →
In giardino, maestra!
In giardino, maestra!
Sporchiamoci le mani: una guida innovativa per abbattere le pareti della classe e uscire all’aria aperta; oltre 200 attività da realizzare nel giardino della scuola per coinvolgere “le mani, il cuore e la testa” dei tuoi alunni!
Read more →
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro. E' un contenitore di cose che parlano di te. E porta l'impronta dei luoghi in cui è stato, le voci che ha sentito, le mani che l'hanno incartato. E ricorderà sempre quel giorno che sfogliandolo, hai improvvisamente sentito il battito accelerare e hai conosciuto nuove persone, scoperto luoghi, ricordato emozioni. E alla fine hai avuto la certezza che una piccola cosa in te fosse differente da prima. Un giorno fermati e vieni a cercare. Abbiamo libri che parlano di te.
Read more →
Smart Games, il piacere del gioco
Smart Games, il piacere del gioco
Giochi pensati per lo sviluppo e l’esercizio delle attività cognitive dei bambini a partire dai due anni. Concentrazione, problem solving, orientamento nello spazio, pianificazione del gioco, memoria e pensiero flessibile e laterale... sono solo alcune delle abilità stimolate e allenate con gli Smart Games.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *

X