Pronti, partenza…via!

13
Set, 2019
Pronti, partenza…via!

Al rientro dopo la lunga (e meritata) pausa estiva il ripasso delle tabelline e la ripresa del corsivo possono sembrare ostacoli insormontabili.  Sui nostri scaffali tantissimi libri, manuali e attività per ricominciare senza fatica.

Testi per insegnati con schede operative, carte da gioco, schede fotocopiabili e attività per potenziare lo studio e l’apprendimento delle tabelline. Attività che consentono un recupero veloce e mirato e favoriscono l’attuazione di strategie per giungere al risultato in maniera naturale e semplice. Ruote interattive, canzoni in rima per memorizzare divertendosi e libri con giochi e enigmi per scoprire che in fondo, le tabelline non fanno così paura!

E ancora, libri per affrontare il magico mondo della scrittura: dalle prime parole a quelle più difficili, le sillabe, il corsivo e le prime parole in lingua inglese. Muovere i primi passi nel mondo della scrittura e rafforzare le competenze è un vero gioco da ragazzi!

RECENT POSTS


Improve your english, a scuola di inglese
Improve your english, a scuola di inglese
Do you speak english? Improve your english è una collana di quaderni pratici e compatti pensati per imparare, migliorare e consolidare il proprio inglese. Schede, esercizi di grammatica e ascolto, test di verifica e soluzioni a tutte le prove proposte. Vieni a scoprire l’intera collana, ti aspettiamo!
Read more →
In giardino, maestra!
In giardino, maestra!
Sporchiamoci le mani: una guida innovativa per abbattere le pareti della classe e uscire all’aria aperta; oltre 200 attività da realizzare nel giardino della scuola per coinvolgere “le mani, il cuore e la testa” dei tuoi alunni!
Read more →
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro. E' un contenitore di cose che parlano di te. E porta l'impronta dei luoghi in cui è stato, le voci che ha sentito, le mani che l'hanno incartato. E ricorderà sempre quel giorno che sfogliandolo, hai improvvisamente sentito il battito accelerare e hai conosciuto nuove persone, scoperto luoghi, ricordato emozioni. E alla fine hai avuto la certezza che una piccola cosa in te fosse differente da prima. Un giorno fermati e vieni a cercare. Abbiamo libri che parlano di te.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *

X