Paola Cereda_Il nuovo romanzo

06
Mag, 2017
Paola Cereda_Il nuovo romanzo

Paola Cereda, autrice veduggese, occhi che brillano e sorriso aperto, viaggiatrice con i passi e con la mente, torna a raccontare e a regalarci mondi.

 

Cereda

Confessioni audaci di un ballerino di liscio è il nuovo romanzo dell’autrice di Veduggio, uscito Giovedì 4 Maggio per Baldini & Castoldi.

Confessioni

Ed ecco una nuova storia, un nuovo piccolo cosmo di personaggi, di visi, di umori, di volteggi e piroette, pronto a farci sognare.

Il Sorriso dancing club è la balera più famosa del Polesine, da cinquant’anni scenario di vite e vicende paesane, profondamente sentimentali.

Abiti di gala in macramé, eleganti giacche color magenta, scarpe nere tirate a lucido colorano Il Sorriso e lo rendono vivo.

Frank Saponara buca il cuore del lettore e, insieme agli altri personaggi di questo romanzo, si ritaglia un posto nella memoria – tra i bei ricordi – e nell’anima.

Paola Cereda presenterà Confessioni audaci di un ballerino di liscio in Prima Nazionale Sabato 6 Maggio alle ore 21.00 a Correzzana nell’ambito di iterfestival, il primo festival letterario in Brianza firmato Consorzio Brianteo Villa Greppi e PEREGOLIBRI che si concluderà domenica 7 Maggio a Villa Greppi.

 

Carmela Tandurella introdurrà Paola Cereda, che sarà accompagnata dalla voce e dalla chitarra di Paola Luffarelli e dalla fisarmonica di Saro Calandi.

Sarà una serata d’incanto, tra letture, musiche e balli.

Vi aspettiamo!

Leave a reply Required fields are marked *