Lettere e numeri, che magia!

06
Giu, 2019
Lettere e numeri, che magia!

Lettere e numeri, che magia!

Durante gli anni di scuola dell’infanzia è importante che i bambini acquisiscano le capacità di prelettura, prescrittura e precalcolo; una tappa fondamentale per stimolare le più importanti funzioni cognitive: attenzione, memoria, immaginazione e capacità logico-matematiche.

Da noi trovi sempre tante novità: libri colorati e divertenti con attività pensate per potenziare la coordinazione mano-occhio, allenare la percezione visiva, mantenere la concentrazione, controllare il gesto grafico e accompagnare il bambino con naturalezza verso la futura esperienza scolastica.

Non solo libri! Anche una nuova linea editoriale di giochi realizzati appositamente per i bambini in età prescolare e studiati per sviluppare al meglio le loro capacità di apprendimento. Delle vere e proprie scatole delle meraviglie con lettere e numeri tattili, carte smerigliate, puzzle linguistici, tombole e domino per imparare a leggere e scrivere le prime parole e prendere confidenza con i numeri.

Una linea ludico didattica che si occupa di tradurre le più moderne e avanzate teorie pedagogiche in giochi semplici e accattivanti… imparare non è mai stato così divertente!

 

RECENT POST

Improve your english, a scuola di inglese
Improve your english, a scuola di inglese
Do you speak english? Improve your english è una collana di quaderni pratici e compatti pensati per imparare, migliorare e consolidare il proprio inglese. Schede, esercizi di grammatica e ascolto, test di verifica e soluzioni a tutte le prove proposte. Vieni a scoprire l’intera collana, ti aspettiamo!
Read more →
In giardino, maestra!
In giardino, maestra!
Sporchiamoci le mani: una guida innovativa per abbattere le pareti della classe e uscire all’aria aperta; oltre 200 attività da realizzare nel giardino della scuola per coinvolgere “le mani, il cuore e la testa” dei tuoi alunni!
Read more →
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro. E' un contenitore di cose che parlano di te. E porta l'impronta dei luoghi in cui è stato, le voci che ha sentito, le mani che l'hanno incartato. E ricorderà sempre quel giorno che sfogliandolo, hai improvvisamente sentito il battito accelerare e hai conosciuto nuove persone, scoperto luoghi, ricordato emozioni. E alla fine hai avuto la certezza che una piccola cosa in te fosse differente da prima. Un giorno fermati e vieni a cercare. Abbiamo libri che parlano di te.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *

X