Lettere e numeri, che magia!

06
Giu, 2019
Lettere e numeri, che magia!

Lettere e numeri, che magia!

Durante gli anni di scuola dell’infanzia è importante che i bambini acquisiscano le capacità di prelettura, prescrittura e precalcolo; una tappa fondamentale per stimolare le più importanti funzioni cognitive: attenzione, memoria, immaginazione e capacità logico-matematiche.

Da noi trovi sempre tante novità: libri colorati e divertenti con attività pensate per potenziare la coordinazione mano-occhio, allenare la percezione visiva, mantenere la concentrazione, controllare il gesto grafico e accompagnare il bambino con naturalezza verso la futura esperienza scolastica.

Non solo libri! Anche una nuova linea editoriale di giochi realizzati appositamente per i bambini in età prescolare e studiati per sviluppare al meglio le loro capacità di apprendimento. Delle vere e proprie scatole delle meraviglie con lettere e numeri tattili, carte smerigliate, puzzle linguistici, tombole e domino per imparare a leggere e scrivere le prime parole e prendere confidenza con i numeri.

Una linea ludico didattica che si occupa di tradurre le più moderne e avanzate teorie pedagogiche in giochi semplici e accattivanti… imparare non è mai stato così divertente!

 

RECENT POST

Sì, viaggiare!
Sì, viaggiare!
Si, viaggiare! Hai già scelto la tua prossima meta? Sui nostri scaffali trovi la guida turistica ideale per ogni tua avventura. Ti aspettiamo per sfogliarle e sognare insieme.
Read more →
Di librai e librerie
Di librai e librerie
Le librerie custodiscono un profumo di carta e inchiostro ammaliante, edifici del sapere e della curiosità, dell’inventiva. E se le storie fossero ambientate qui dentro? Cosa potrebbe scaturire? Ecco allora quattro esempi, quattro racconti che hanno come perno proprio la libreria, in cui l’amore per la lettura la fa da padrone e gestisce vite e sentimenti umani, cambiandone perfino i destini.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *