Leggere in lingua originale è ancora più bello!

28
Mag, 2019
Leggere in lingua originale è ancora più bello!

Leggere un libro in lingua originale, oltre ad essere un vero e proprio piacere, è uno dei metodi più efficaci per ampliare il proprio vocabolario e migliorare la conoscenza di una lingua.

Da noi tante novità e titoli in inglese, francese, tedesco e spagnolo: versioni integrali oppure ridotte e adattate per lettori di ogni livello. Sul retro di ogni libro una semplice tabella riporta il livello di difficoltà, i temi trattati e il numero di parole presenti. Ogni volume è inoltre arricchito con un CD o dalla possibilità di scaricare l’audio per migliorare la propria pronuncia e le abilità di ascolto.

Per i piccolini versioni semplificate delle più famose fiabe della Disney con illustrazioni tratte dai cartoni originali, romanzi intramontabili e classici adattati con piccoli glossari e esercizi per le scuole elementari, medie e superiori e versioni integrali per chi ha ormai padronanza della lingua e vuole godersi la lettura senza perdersi nessuna sfumatura.

Ti aspettiamo per tuffarti con noi in un mare di avventure, sfogliare insieme i libri e consigliarti quello più adatto per te o per la tua classe.

È sempre possibile richiedere i libri non disponibili sui nostri scaffali o più copie di uno stesso titolo: lo prenotiamo insieme e ti avvisiamo con un SMS quando è pronto per il ritiro. Semplice, vero?

 

RECENT POST

Il girotondo delle emozioni
Il girotondo delle emozioni
Carte multifunzionali, cartoncini emotivi con diversi volti, kit di attività e storie per tutte le età: unisciti al nostro girotondo delle emozioni! Da noi tante proposte per l'educazione emotiva-razionale per bambini e ragazzi.
Read more →
Lettere e numeri, che magia!
Lettere e numeri, che magia!
Le più avanzate teorie pedagogiche nascoste tra le pagine di libri o in scatole di giochi didattici pensati per i bambini in età prescolare. Lettere e numeri tattili, domino e puzzle linguistici, tombole e carte smerigliate… imparare divertendosi non è mai stato così facile!
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *