Leggere in lingua originale è ancora più bello!

28
Mag, 2019
Leggere in lingua originale è ancora più bello!

Leggere un libro in lingua originale, oltre ad essere un vero e proprio piacere, è uno dei metodi più efficaci per ampliare il proprio vocabolario e migliorare la conoscenza di una lingua.

Da noi tante novità e titoli in inglese, francese, tedesco e spagnolo: versioni integrali oppure ridotte e adattate per lettori di ogni livello. Sul retro di ogni libro una semplice tabella riporta il livello di difficoltà, i temi trattati e il numero di parole presenti. Ogni volume è inoltre arricchito con un CD o dalla possibilità di scaricare l’audio per migliorare la propria pronuncia e le abilità di ascolto.

Per i piccolini versioni semplificate delle più famose fiabe della Disney con illustrazioni tratte dai cartoni originali, romanzi intramontabili e classici adattati con piccoli glossari e esercizi per le scuole elementari, medie e superiori e versioni integrali per chi ha ormai padronanza della lingua e vuole godersi la lettura senza perdersi nessuna sfumatura.

Ti aspettiamo per tuffarti con noi in un mare di avventure, sfogliare insieme i libri e consigliarti quello più adatto per te o per la tua classe.

È sempre possibile richiedere i libri non disponibili sui nostri scaffali o più copie di uno stesso titolo: lo prenotiamo insieme e ti avvisiamo con un SMS quando è pronto per il ritiro. Semplice, vero?

 

RECENT POST

Sì, viaggiare!
Sì, viaggiare!
Si, viaggiare! Hai già scelto la tua prossima meta? Sui nostri scaffali trovi la guida turistica ideale per ogni tua avventura. Ti aspettiamo per sfogliarle e sognare insieme.
Read more →
Di librai e librerie
Di librai e librerie
Le librerie custodiscono un profumo di carta e inchiostro ammaliante, edifici del sapere e della curiosità, dell’inventiva. E se le storie fossero ambientate qui dentro? Cosa potrebbe scaturire? Ecco allora quattro esempi, quattro racconti che hanno come perno proprio la libreria, in cui l’amore per la lettura la fa da padrone e gestisce vite e sentimenti umani, cambiandone perfino i destini.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *