L’arte di vivere in una fragranza

27
Set, 2018
L’arte di vivere in una fragranza

Dai giardini d’infanzia alla scuola di Angers, il percorso del designer floreale Christian Tortu passa attraverso le campagne francesi per approdare alla città emblema dell’eleganza, Parigi.

Nei suoi bouquet non Christian cerca di offrire nuove esperienze, una combinazione di profumi e composizioni che aiutino a riscoprire la natura in tutte le sue forme.

Dopo Forêts, da PEREGOLIBRI, è arrivata la nuova fragranza di Christian Tortu, Vert Frais: un delizioso bouquet di note floreali, note agrumate e bergamotto si combinano armoniosamente con il profumo della verbena per dare una fragranza fresca, trasparente e luminosa.

Disponibile come: Sapone liquido 500 ml, Diffusore da 250 ml, Spray ambiente 100 ml, Pot- Pourri 450 g, ricarica Pout- Pourri e Candela profumata 190 g.

RECENT POSTS

Improve your english, a scuola di inglese
Improve your english, a scuola di inglese
Do you speak english? Improve your english è una collana di quaderni pratici e compatti pensati per imparare, migliorare e consolidare il proprio inglese. Schede, esercizi di grammatica e ascolto, test di verifica e soluzioni a tutte le prove proposte. Vieni a scoprire l’intera collana, ti aspettiamo!
Read more →
In giardino, maestra!
In giardino, maestra!
Sporchiamoci le mani: una guida innovativa per abbattere le pareti della classe e uscire all’aria aperta; oltre 200 attività da realizzare nel giardino della scuola per coinvolgere “le mani, il cuore e la testa” dei tuoi alunni!
Read more →
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro. E' un contenitore di cose che parlano di te. E porta l'impronta dei luoghi in cui è stato, le voci che ha sentito, le mani che l'hanno incartato. E ricorderà sempre quel giorno che sfogliandolo, hai improvvisamente sentito il battito accelerare e hai conosciuto nuove persone, scoperto luoghi, ricordato emozioni. E alla fine hai avuto la certezza che una piccola cosa in te fosse differente da prima. Un giorno fermati e vieni a cercare. Abbiamo libri che parlano di te.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *

X