L’arte di vivere in una fragranza

27
Set, 2018
L’arte di vivere in una fragranza

Dai giardini d’infanzia alla scuola di Angers, il percorso del designer floreale Christian Tortu passa attraverso le campagne francesi per approdare alla città emblema dell’eleganza, Parigi.

Nei suoi bouquet non Christian cerca di offrire nuove esperienze, una combinazione di profumi e composizioni che aiutino a riscoprire la natura in tutte le sue forme.

Dopo Forêts, da PEREGOLIBRI, è arrivata la nuova fragranza di Christian Tortu, Vert Frais: un delizioso bouquet di note floreali, note agrumate e bergamotto si combinano armoniosamente con il profumo della verbena per dare una fragranza fresca, trasparente e luminosa.

Disponibile come: Sapone liquido 500 ml, Diffusore da 250 ml, Spray ambiente 100 ml, Pot- Pourri 450 g, ricarica Pout- Pourri e Candela profumata 190 g.

RECENT POSTS

Sì, viaggiare!
Sì, viaggiare!
Si, viaggiare! Hai già scelto la tua prossima meta? Sui nostri scaffali trovi la guida turistica ideale per ogni tua avventura. Ti aspettiamo per sfogliarle e sognare insieme.
Read more →
Di librai e librerie
Di librai e librerie
Le librerie custodiscono un profumo di carta e inchiostro ammaliante, edifici del sapere e della curiosità, dell’inventiva. E se le storie fossero ambientate qui dentro? Cosa potrebbe scaturire? Ecco allora quattro esempi, quattro racconti che hanno come perno proprio la libreria, in cui l’amore per la lettura la fa da padrone e gestisce vite e sentimenti umani, cambiandone perfino i destini.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *