La cena perfetta, Angela Frenda presenta il suo nuovo libro

04
Dic, 2018
La cena perfetta, Angela Frenda presenta il suo nuovo libro

Venerdì 14 dicembre, alle ore 18.30, incontro con l’autore.

Sono tanti i motivi che ci spingono a cucinare: si cucina per accudire, per stupire, per ritrovarsi.

E quando lo facciamo, il nostro desiderio è che ogni cosa sia perfetta, speciale, così che il ricordo di quel momento riviva nella memoria di chi scegliamo di avere seduto alla nostra tavola.

La cena perfetta, il nuovo libro di Angela Frenda, edito da Solferino Libri  è una raccolta di 64 ricette, a metà tra tradizione e innovazione. Ogni stagione è organizzata in quattro menù: dalle occasioni speciali ai pasti informali, con tutti i consigli per rendere il pasto il momento (perfetto) da trascorrere con gli altri.

Già autrice di Racconti di cucina e La cucina felice, nonché food editor del Corriere della Sera, Angela Frenda sarà ospite presso PEREGOLIBRI per una presentazione davvero speciale . Un momento di incontro e di degustazione di alcune delle ricette tratte dal suo libro realizzate da Manuela Conti, autrice del blog Con le mani in pasta.

Vi aspettiamo in libreria venerdì 14 dicembre alle ore 18.30!

Foto credits: Stefania Giorgi

 

RECENT POSTS


Pronti, partenza…via!
Pronti, partenza…via!
Al rientro dopo la lunga (e meritata) pausa estiva il ripasso delle tabelline e la ripresa del corsivo possono sembrare ostacoli insormontabili. Sui nostri scaffali tantissimi libri, manuali e attività per ricominciare senza fatica!
Read more →
Sì, viaggiare!
Sì, viaggiare!
Si, viaggiare! Hai già scelto la tua prossima meta? Sui nostri scaffali trovi la guida turistica ideale per ogni tua avventura. Ti aspettiamo per sfogliarle e sognare insieme.
Read more →
Di librai e librerie
Di librai e librerie
Le librerie custodiscono un profumo di carta e inchiostro ammaliante, edifici del sapere e della curiosità, dell’inventiva. E se le storie fossero ambientate qui dentro? Cosa potrebbe scaturire? Ecco allora quattro esempi, quattro racconti che hanno come perno proprio la libreria, in cui l’amore per la lettura la fa da padrone e gestisce vite e sentimenti umani, cambiandone perfino i destini.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *