La cena perfetta, Angela Frenda presenta il suo nuovo libro

04
Dic, 2018
La cena perfetta, Angela Frenda presenta il suo nuovo libro

Venerdì 14 dicembre, alle ore 18.30, incontro con l’autore.

Sono tanti i motivi che ci spingono a cucinare: si cucina per accudire, per stupire, per ritrovarsi.

E quando lo facciamo, il nostro desiderio è che ogni cosa sia perfetta, speciale, così che il ricordo di quel momento riviva nella memoria di chi scegliamo di avere seduto alla nostra tavola.

La cena perfetta, il nuovo libro di Angela Frenda, edito da Solferino Libri  è una raccolta di 64 ricette, a metà tra tradizione e innovazione. Ogni stagione è organizzata in quattro menù: dalle occasioni speciali ai pasti informali, con tutti i consigli per rendere il pasto il momento (perfetto) da trascorrere con gli altri.

Già autrice di Racconti di cucina e La cucina felice, nonché food editor del Corriere della Sera, Angela Frenda sarà ospite presso PEREGOLIBRI per una presentazione davvero speciale . Un momento di incontro e di degustazione di alcune delle ricette tratte dal suo libro realizzate da Manuela Conti, autrice del blog Con le mani in pasta.

Vi aspettiamo in libreria venerdì 14 dicembre alle ore 18.30!

Foto credits: Stefania Giorgi

 

RECENT POSTS


Storie per i più piccoli tra i piccoli: le avventure di Merlo
Storie per i più piccoli tra i piccoli: le avventure di Merlo
Il protagonista di queste avventure per piccolissimi lettori è Merlo, un simpatico amico con le piume nere come il buio e la passione per la merenda, i colori, le emozioni, l’amicizia… argomenti familiari e cari ai nostri bimbi! I libri, dal formato originale e insolito, uniscono il piacere della lettura al divertimento del gioco: ogni storia si sviluppa su una serie di dodici carte che sul fronte sono brillantemente illustrate da Gloria Francella e sul retro riportano la storia scritta in stampato maiuscolo con un font ad alta leggibilità che ricorda un carattere scritto a mano libera.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *