Il ritorno della canzone d’autore, Sanremo 2019

07
Feb, 2019
Il ritorno della canzone d’autore, Sanremo 2019

Le parole sono importanti, così direbbe Nanni Moretti e noi di PEREGOLIBRI non possiamo essere più d’accordo.

Soprattutto quando le parole finiscono in musica e tornano ad affondare le mani in tematiche importanti come l’adolescenza, la politica, il futuro di un paese.

Sanremo 2019 porta con sé il ritorno non solo della canzone d’amore, ma anche quella d’autore, profonda, attenta, che ci porta a pensare.

Come nei testi di Francesco Motta,”Dov’è l’Italia”, o degli Zen Circus,“L’amore è una dittatura”, o lo sguardo di Daniele Silvestri sulle problematiche sempre più nascoste del periodo adolescenziale.

RECENT POSTS


Una carezza per corpo e mente
Una carezza per corpo e mente
Ingredienti organici e fragranze delicate che stimolano corpo e mente. I prodotti Meraki sono creati nel rispetto della natura, realizzati senza nessun tipo di parabeni, coloranti e SLS, racchiusi in un packaging essenziale dall'impeccabile design scandinavo.
Read more →
Libri d’autunno per piccoli grandi lettori
Libri d’autunno per piccoli grandi lettori
Quattro libri, quattro meravigliose storie per tutta la famiglia da leggere durante i colorati pomeriggi d’autunno. Un viaggio alla scoperta della natura, delle stagioni che cambiano e sempre ritornano, e ancora tanti piccoli consigli per un mondo più verde e pulito e le affascinanti storie di grandi personaggi che lottano quotidianamente per difendere il nostro Pianeta.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *