Giovedì 6 Luglio da BLUFRIDA : “Il tessuto dell’anima”

23
Giu, 2017
Giovedì 6 Luglio da BLUFRIDA : “Il tessuto dell’anima”

Quando le donne incontrano un ostacolo,

si fermano atterrite, si smarriscono, a volte inciampano e cadono nel buio.

Annaspano nel nero liquido della paura, arrivano fino in fondo al dolore, sfiorano la solitudine ed entrano in intimità con se stesse. Nuotano con fatica negli abissi della perdita, dove manca l’ossigeno e respirare sembra impossibile.

Poi – è un attimo – dentro di loro nasce una scintilla, raccoglie luce tremula, cresce e si fa fulmine e si fa sole e squarcia la paura.

Quando le donne incontrano un ostacolo, si perdono e un po’ muoiono dentro. Ma è proprio lì che trovano se stesse; è lì che incontrano il Coraggio, nato insieme a loro, fedele compagno di vita, accovacciato e dormiente nell’animo.

Il coraggio si trasforma in forza.

Quando le donne inciampano e cadono, trovano la forza di lottare e di rialzarsi.

Due donne forti si incontreranno Giovedì 6 Luglio a Sirtori, sotto un cielo di stelle. E sarà un’esplosione di emozioni.

Anna Savini, giornalista di Bulciago, racconterà il valore della ricerca di Buone ragioni per restare in vita (Mondadori) anche, e soprattutto, nei momenti più duri.

La dottoressa Marta Verna darà voce alla sua storia di medico e di donna attraverso il suo libro Nessuno esca piangendo (UTET).

L’incontro si terrà in una location speciale, fonte di bellezza e di ispirazione per l’universo femminile: lo spazio BLUFRIDA, in cui le collezioni più importanti del panorama modaiolo si offrono allo sguardo e alla scelta di un pubblico variegato.

Per una donna, il vestito è una cura, un modo per volersi bene e per tornare ad amarsi con più forza.

PEREGOLIBRI e BLUFRIDA sono onorati di presentare

IL TESSUTO DELL’ANIMA. La moda incontra la letteratura 

GIOVEDI’ 6 LUGLIO_ore 20.30 I BLUFRIDA, Sirtori – Loc. Bevera, via dell’Industria, 17

Vi aspettiamo numerosi

e forti.

RECENT POSTS


Leave a reply Required fields are marked *