Gioca in famiglia con Cranio Creations

06
Dic, 2019
Gioca in famiglia con Cranio Creations

Divertenti, innovativi e adatti per tutta la famiglia: i giochi firmati Cranio Creations sono l’ideale per trascorrere pomeriggi in allegria. Giochi di logica, abilità e velocità per sfidare proprio tutti, nessuno escluso!

Soqquadro: una caccia al tesoro… dentro casa, al parco o in giardino! Ogni giocatore pesca una carta con scritta una lettera, un colore o un’immagine e la sfida per trovare l’oggetto corrispondente alla descrizione è servita!

Boost: un gioco di velocità e colpo d’occhio. Cento carte con illustrazioni appartenenti a dieci diverse categorie (animali, dolci, monumenti…), chi sarà il più veloce a trovare il maggior numero di carte appartenenti alla stessa categoria?

Insoliti sospetti: un pericoloso criminale si aggira tra le pedine del gioco e per catturarlo bisogna fare affidamento su testimoni molto particolari. Il temuto fuorilegge finirà dietro alle sbarre? Dipenderà proprio da voi e dal vostro gioco di squadra.

E ancora tantissime altre sfide… ti aspettiamo per scoprirle tutte sabato 7 dicembre insieme a noi e agli amici di Cranio Creations, non mancare!!

 

 

RECENT POSTS


Improve your english, a scuola di inglese
Improve your english, a scuola di inglese
Do you speak english? Improve your english è una collana di quaderni pratici e compatti pensati per imparare, migliorare e consolidare il proprio inglese. Schede, esercizi di grammatica e ascolto, test di verifica e soluzioni a tutte le prove proposte. Vieni a scoprire l’intera collana, ti aspettiamo!
Read more →
In giardino, maestra!
In giardino, maestra!
Sporchiamoci le mani: una guida innovativa per abbattere le pareti della classe e uscire all’aria aperta; oltre 200 attività da realizzare nel giardino della scuola per coinvolgere “le mani, il cuore e la testa” dei tuoi alunni!
Read more →
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro
Un libro non è un libro. E' un contenitore di cose che parlano di te. E porta l'impronta dei luoghi in cui è stato, le voci che ha sentito, le mani che l'hanno incartato. E ricorderà sempre quel giorno che sfogliandolo, hai improvvisamente sentito il battito accelerare e hai conosciuto nuove persone, scoperto luoghi, ricordato emozioni. E alla fine hai avuto la certezza che una piccola cosa in te fosse differente da prima. Un giorno fermati e vieni a cercare. Abbiamo libri che parlano di te.
Read more →
X