Fiumi di parole e non

22
Ott, 2018
Fiumi di parole e non

Nelle prossime settimane PEREGOLIBRI si farà casa accogliendo le opere e i ragazzi della comunità socio-sanitaria I Girasoli di Triuggio (MB).

Guidati dalla figura di Daniele Perego, loro coordinatore, saranno protagonisti di alcuni momenti di incontro e realizzeranno in prima persona anche uno dei laboratori, ribaltando i ruoli convenzionali.

Qui di seguito il programma dettagliato:

Giovedì 25 ottobre, dalle 17.30 alle 19.30, inaugurazione della mostra “Fiumi di parole e non”, con le opere realizzate dai ragazzi della comunità.

I lavori rimarranno esposti da PEREGOLIBRI fino al 10 novembre 2018.

Martedì 30 ottobre, dalle 17.00 alle 19.00, “Le parole del processo educativo”, un laboratorio di danza, movimento-terapia, condotto da Daniele Perego, danzaterapeuta e coordinatore della comunità I Girasoli.

Laboratorio, gratuito, su iscrizione. È richiesto abbigliamento comodo.

Sabato 10 novembre, “Un foglio di carta racconta”, dalle 10.00 alle 12.00, i ragazzi, a seguito di un percorso preparatorio, coordinati dai loro operatori, affronteranno questa nuova sfida e condurranno un laboratorio artistico di pittura emozionale.

Entrambi i laboratori sono aperti a tutti e sono di particolare interesse per docenti, operatori ed educatori del settore.

Per dettagli e iscrizioni:

marta.perego@peregolibri.it

039/955768

RECENT POSTS


/

Leave a reply Required fields are marked *