Cosa ne faremo di questo amore?

21
Mag, 2018
Cosa ne faremo di questo amore?

Esistono librerie intere in cui trovare guide o saggi su come conquistare una donna o un uomo, ricerche scientifiche sui rituali del corteggiamento animale e umano, ma raramente troviamo libri che sappiano consigliare come superare una rottura o una storia finita, nessuna fenomenologia della rottura.

Gabriele di Fronzo risponde a suo modo alla domanda “Si può attraverso i libri superare un amore finito?” con un’affermazione, perché la letteratura da sempre racconta di abbandoni, pene d’amore e storie finite.

Perché da sempre le relazioni sentimentali finiscono, ma da sempre donne e uomini riescono a trovare un modo per andare avanti e trovare una nuova felicità.

RECENT POSTS


Il magico potere del riordino
Il magico potere del riordino
Quando abbiamo abbiamo scoperto i prodotti di questa manifattura francese, ce ne siamo innamorati. Vengono fatti a Nantes, Bretagna, in una fabbrica aperta nel 1947 che da allora mantiene un perfetto stile artigianaleche ci piace e ci riporta ad altri tempi e altri ritmi. Non c'è niente da dire, le cose fatte bene, ti fanno stare bene.
Read more →
La via della Natura
La via della Natura
Ultimamente abbiamo dedicato molto tempo alla ricerca di prodotti vegetali, grezzi e aromatici che ispirassero i rituali quotidiani. Come per tenere sempre con noi una mappa che ci ricorda chi siamo e da dove veniamo.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *

X