Cosa ne faremo di questo amore?

21
Mag, 2018
Cosa ne faremo di questo amore?

Esistono librerie intere in cui trovare guide o saggi su come conquistare una donna o un uomo, ricerche scientifiche sui rituali del corteggiamento animale e umano, ma raramente troviamo libri che sappiano consigliare come superare una rottura o una storia finita, nessuna fenomenologia della rottura.

Gabriele di Fronzo risponde a suo modo alla domanda “Si può attraverso i libri superare un amore finito?” con un’affermazione, perché la letteratura da sempre racconta di abbandoni, pene d’amore e storie finite.

Perché da sempre le relazioni sentimentali finiscono, ma da sempre donne e uomini riescono a trovare un modo per andare avanti e trovare una nuova felicità.

RECENT POSTS


Una carezza per corpo e mente
Una carezza per corpo e mente
Ingredienti organici e fragranze delicate che stimolano corpo e mente. I prodotti Meraki sono creati nel rispetto della natura, realizzati senza nessun tipo di parabeni, coloranti e SLS, racchiusi in un packaging essenziale dall'impeccabile design scandinavo.
Read more →
Libri d’autunno per piccoli grandi lettori
Libri d’autunno per piccoli grandi lettori
Quattro libri, quattro meravigliose storie per tutta la famiglia da leggere durante i colorati pomeriggi d’autunno. Un viaggio alla scoperta della natura, delle stagioni che cambiano e sempre ritornano, e ancora tanti piccoli consigli per un mondo più verde e pulito e le affascinanti storie di grandi personaggi che lottano quotidianamente per difendere il nostro Pianeta.
Read more →

Leave a reply Required fields are marked *