Chiama angeli, un dono, una protezione

23
Mag, 2016
Chiama angeli, un dono, una protezione

Il chiama angeli, col suo tintinnio leggero, è un ciondolo che trae la sua origine da una leggenda messicana. La tradizione vuole che la bola col suo suono leggero richiami gli angeli custodi sulla terra per proteggere e calmare il bimbo e la sua mamma.

Un’idea regalo per tutte le future mamme e i loro bambini, che Fiorirà un giardino propone nella versione a cuore e come portachiavi in metallo leggero.

Chiama angeli Fiorirà un giardino-4 Chiama angeli Fiorirà un giardino

POST RECENTI


Una carezza per corpo e mente
Una carezza per corpo e mente
Ingredienti organici e fragranze delicate che stimolano corpo e mente. I prodotti Meraki sono creati nel rispetto della natura, realizzati senza nessun tipo di parabeni, coloranti e SLS, racchiusi in un packaging essenziale dall'impeccabile design scandinavo.
Read more →
Libri d’autunno per piccoli grandi lettori
Libri d’autunno per piccoli grandi lettori
Quattro libri, quattro meravigliose storie per tutta la famiglia da leggere durante i colorati pomeriggi d’autunno. Un viaggio alla scoperta della natura, delle stagioni che cambiano e sempre ritornano, e ancora tanti piccoli consigli per un mondo più verde e pulito e le affascinanti storie di grandi personaggi che lottano quotidianamente per difendere il nostro Pianeta.
Read more →

 

Leave a reply Required fields are marked *