Aria di settembre, iniziamo dal benessere

03
Set, 2018
Aria di settembre, iniziamo dal benessere

Settembre è un nuovo Capodanno, tempo di progetti e di bilanci, tempo per ricominciare.

Iniziamo a pensare a questa nuova stagione come a un momento di rinascita, diamo spazio al nostro io, al benessere e alla nostra felicità.

Anche noi di PEREGOLIBRI vogliamo ripartire proprio dal benessere interiore, dai piccoli momenti di felicità e vogliamo condividerli con voi.

I nostri consigli di lettura e non per iniziare settembre con lo spirito giusto!

Ira Trivedi, maestra di yoga e tra le massime esperte indiane in materia, ha messo a punto un metodo che concentra le sue lezioni in soli 10 minuti quotidiani, divise per obiettivi. Lo yoga è molto più che semplice esercizio: è una pratica che prepara e disciplina corpo e mente, in grado di trasformare la tua forma fisica molto più di circuiti massacranti o di una maratona, di migliorare il controllo della respirazione e dei muscoli, ma anche di raggiungere un equilibrio mentale ed emotivo, assicurando un cambiamento positivo permanente.
Un manuale di facile consultazione, utile per i principianti ma che contiene anche preziose chicche per chi già pratica lo yoga.”

Emiko KatōLa leggerezza del poco

Un piccolo volume che fa parte di un’intera collana la cui chiave è il benessere interiore ed esteriore.

In questo prezioso manuale Emiko Katō ci offre gli strumenti necessari per vivere un’esistenza all’insegna della semplicità e dell’eleganza. Conseguire la bellezza interiore ed esteriore è possibile solo in un ambiente di qualità, capace di elevare le azioni di chi lo vive.

I mala, rosari buddisti per la meditazione in semi, legno, osso e pietre, pezzi unici realizzati in esclusiva per PEREGOLIBRI. Ogni mala è contraddistinto da uno dei colori dei chakra, i punti energetici del nostro corpo, scegliete attraverso quale via riaprirvi al mondo esterno.

I , miscele selezionate per un benessere interiore. Istanti rubati alla frenesia quotidiana per ricominciare ad apprezzare e amare se stessi.

La tua felicità, il nuovo mensile per vivere meglio.

Ritrova il lato creativo, allena la tua pazienza. Consigli pratici per affrontare le sfide quotidiane: crea, vivi, viaggia. Una nuova pubblicazione che insegnerà a migliorare la propria vita “un sorriso alla volta”.

RECENT POSTS


Leave a reply Required fields are marked *